Nuova mostra-mercato in Umbria

Oggi ho il piacere di segnalarvi una nuova mostra-mercato che si affaccia per la prima volta (o almeno, è la prima volta che ne vengo a conoscenza) sul panorama degli eventi cactofili in Italia: Umbriaecactus, che si terrà a Lugnano in Teverina in provincia di Terni, nei giorni 16 e 17 agosto prossimi.


L'elenco degli espositori non è ancora definitivo, ma stando ai comunicati degli organizzatori, sembra che parteciperanno al momento: Drovandi, Idea Cactus, i miei amici di Punto e a cactus, Vivaio Autore, Rarecactus, Kakteen PH Flora, Esoticando, Plantas y viento, ed altri. Un già ben nutrito manipolo di vivaisti specializzati e di ottimo livello, che mi incuriosisce molto. E chissà quali altre sorprese ci saranno nei prossimi giorni!
Se non sapete che fare in quei caldi giorni agostani, fateci un salto... chissà, magari riesco a farci un giro anch'io, nonostante mi sia imposta di non andare per fiere. Ma mi è venuto un certo languorino, un certo non so che... una certa voglia di cactus, ecco. Ambrogio, per favore, fa qualcosa! Anche perché quest'anno ho come l'impressione che le fiere cactofile siano un po' moscette... sarà perché non ci sono stata io? O forse è la crisi, tanto ormai la colpa è sempre la sua, per qualsiasi cosa.

Ma mi sono allargata fin troppo. Oh, ora lo sapete, poi non dite che non ve l'avevo detto.

Per altre informazioni, consultate il sito:
http://umbriaecactus.wordpress.com/

PS: cliccate sul link per l'elenco aggiornato dei partecipanti! 


Commenti