Questione di spining


Aaaaah ah ah aaaaaah... no, non sto affatto ridendo, ma canticchiando la mitica canzone di Cocciante e Mina che mi ha ispirato il titolo del post.

Così per scherzo tra di noi, improvvisando un po'... vi propongo delle pseudo foto "macro" scattate sia con le lenti close-up che con il nuovo obiettivo macro ricevuto per Natale dal marito (basta buttare un ciccio e a volte all'improvviso si materializza), il 40 mm della Nikon: non sono ancora riuscita a provarlo per bene per via del tempo, sia quello metereologico che quello che non basta mai, ma io ci vedo già delle differenze... e voi?

Buona visione e non avvicinatevi troppo, o vi ritroverete qualche spina nell'occhio!



















Commenti

  1. Ciao Morena!!!
    Sono approdata sul tuo blog e devo dire che ne sono rimasta entusiasta!!! Scrivi benissimo,con ironia e simpatia...veramente divertente leggerti.
    Belle pure le tue foto,anche se di questo ne ero già a conoscenza:però devo dire che le macro qui sopra hanno una marcia in più e la differenza eccome se si vede!!! Devo buttar lì anch'io una proposta di regalo...:-(
    Ti saluto ma verrò ancora a trovarti...
    Serenella (Sere59)

    RispondiElimina
  2. Ma mille grazie Sere, di essere approdata e di aver lasciato un segno ;-)
    Grazie anche dei complimenti, sempre esagerati nè!
    Questo obiettivo è il minimo, sia come prestazioni che come prezzo, ma non potevo permettermi di meglio sinceramente, sono comunque molto contenta. Spero di trovare il tempo di approfondirne l'utilizzo per sfruttarlo al meglio. Vedrò di postare qualche foto anche sui forum...
    Arrivederci a presto, ciao!
    (anche se sono io ad aggiornare ogni morte del papa... il tempo è quello che è)

    RispondiElimina

Posta un commento