Quelle che... non perdono un colpo

Prima di salutarvi per le agognate vacanze, voglio velocemente lasciarvi una carrellata, da gustare con calma, di quelle piante che anche quest'anno, come gli anni precedenti, hanno fiorito senza farsi pregare troppo, in maniera abbondante e soddisfacente... della serie "stamo in t'una botte de fèro". 
Eccovi in gran spolvero i vari Echinopsis, Astrophytum, Mammillarie, Thelocactus, Turbinicarpus, Notocactus, Rebutie, Sulcorebutie, Gymnocalycium e varie&eventuali, a presto risentirci su questi schermi del cactus!


(cliccare sulle foto per ingrandirle)










Commenti

  1. Devo dissentire su questo post! Dove sono le foto giganti di queste fioriture in modo che uno possa goderne bene? Mannaggia mi serve la lente di ingrandimento!

    RispondiElimina
  2. Hola Vicky! Se ci clicchi un peletto si ingrandiscono... certo, non ho messo i miei soliti manifesti :-)
    Se proprio ci tieni a vedere i miei fiori (e io ti ringrazio di cuore per questo), la maggior parte la trovi su flickr... appena avrò finito di caricarle!

    RispondiElimina

Posta un commento