Vado, li ammazzo e torno

Volevo tranquillizzare i miei affezionati lettori, se mai ce ne fosse bisogno, che sono sempre qua, viva e vegeta come un sempervivum: mi aggrappo alle rocce, non demordo, mi accontento di poca acqua o di ciò che mi manda il cielo, mi moltiplico e qualche volta fiorisco pure... e chi me 'mazza!
È tutto a posto, nessun problema, sono un po' latitante per motivi vari, presa come sono dai soliti pensieri del cactus che continuano a frullare imperterriti in testa, dal giardino in fiore e dall'aspetto vagamente giunglesco (sarà mica da potare qualcosa?), dalla primavera calda e rigogliosa, dai miei teneri e spinuti cactus, dai numerosi rinvasi che richiedono, dai continui nuovi acquisti, dalle fiere di giardinaggio, dagli incontri forumistici, dalla famiglia marito & figli, e finalmente anche dal lavoro. 
E quindi non ho abbandonato il blog, solo mi rimane poco tempo e faccio i salti mortali per incastrare il tutto, a meno che non rinunci alle ore di sonno... naaaaaaa non fa per me. La notte è fatta ANCHE per dormire.
Dunque tranquilli, è sempre tutto uguale, non è cambiato molto, solo che non avendo il dono dell'ubiquità non riesco ad assicurare la mia presenza ovunque e soprattutto ho imparato ad usare bene la punteggiatura: dove arrivo metto un punto.
Quindi presto vi aggiornerò su tutte le novità di questo ultimo mese: gli ultimi spinosi acquisti, le nuove fioriture che colorano la Sierra Morena... datemi il tempo di sistemare un po' di cosette e vi inonderò di nuovo dei miei pensieri sempre più cactuti. Vado, li ammazzo e torno.


Commenti

  1. Ah bene, mi stavo preoccupando non leggendo dei nuovi pensieri cactuti ...
    in attesa ...ti auguro buona domenica :D

    RispondiElimina
  2. Quando ho visto la data sabato 12/5 ho pensato: oh mamma mia tra nipoti e figli da guardare.. morena non ne può più ha sclerato!! e invece noooo :-)))
    Tanti cari cactus da Roby!

    RispondiElimina
  3. Aaahaahahhah noooo non ho ancora ammazzato fisicamente nessuno!
    Sono sclerata già di mio, in più è un periodo che non riesco ad arrivare ovunque... sarà la vecchiaia!
    Il brutto è che non posso che peggiorare...
    Ciao ragazze, grazie :-)

    RispondiElimina
  4. buon fine aettimana Morena, approfitta per un po di relaz!
    Caroline

    RispondiElimina
  5. Ciao Caroline e grazie! buon fine anche a te carissima!
    Senti, mi lasceresti un tuo recapito (mail o altro) dove contattarti per eventuali visite a vivai come ad esempio farò domani? attendo, ciao!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Ciao Caroline, appunto la tua mail e cancello il commento, per salvaguardare la tua privacy... grazie! ciao :-)

    RispondiElimina

Posta un commento